I Nostri Investitori

Dreamzer Games viene sostenuta da imprenditori conosciuti e investitori di nome.

Xavier Niel

Xavier Niel è l’azionista di maggioranza del gruppo Iliad, da lui fondato nel 1991.

Dopo la creazione del Minitel 3617 ANNU, lancia nel 1999 FREE, divenuto Primo ISP alternativo francese e conosciuto per il suo Freebox.
Dal 2012, FREE è allo stesso modo operatore di telefonia mobile, con un parco di 8 milioni di nuovi clienti, raggiunto nell’arco di un biennio.

Azionista di maggioranza del quotidiano “Le Monde” dal 2010, Xavier Niel ha investito pari modo in numerose aziende start-up, tramite il fondo di investimento Kima Ventures creato insieme a Jérémie Berrebi.

Jacques-Antoine Granjon

Fondatore nel 2001 di Vente-privee.com, Jacques-Antoine Granjon si è rapidamente imposto come leader europeo nella vendita di eventi online grazie ad un modello innovativo di business.

Nel 2007, Jacques-Antoine Granjon è stato consacrato come il più importante venditore per corrispondenza degli ultimi 50 anni dalla FEVAD (Federazione francese per il settore dell’e-commerce e della vendita a distanza).

Fabrice Grinda

Imprenditore su Internet e investitore, Fabrice Grinda è il fondatore del primo sito francese di aste on line, Aucland.fr, poi di Zingy, impresa nel campo dei contenuti per dispositivi mobili, prima di creare OLX, sito di piccoli annunci disponibili in 40 lingue, presente in 90 paesi, e che conta oltre 130 milioni di visitatori unici al mese.

Fabrice Grinda è, parimenti, un prolifico investitore nelle start-up presenti negli Stati Uniti, in Europa, Asia e America del Sud.
 

Jose Marin

Jose Marin si trova all’origine nel 1999 di Deremate, sito d’asta che si estende nei principali paesi dell’America Latina, rivenduto poi a Mercadolibre.

In seguito, Jose Marin ha fondato IG Expansion, che ogni anno lancia in America Latina uno o due modelli di business dopo averli sperimentati altrove, come ad esempio Viajanet.

Infine, dopo aver investito in Bazee ed in eDreams, Jose Marin ha creato Serendipity Investments, un fondo che si è occupato di investire in quasi un centinaio di imprese start-up.
Dreamzer Games

Contattateci

Per scriverci:
contactdreamzer.com

Dreamzer Games

14-16 rue Soleillet
75020 Paris
FRANCE